La serata FUNKY dell’INTER

13 03 2015

L’Inter contro il Wolfsburg, nell’andata degli ottavi di finale si è risvegliata dall’illusione d’essere una buona squadra. Ce le siamo suonate da soli a forza di “funky” e torniamo a casa rintronati. Soliti difetti, solite pecche, non fai in tempo a riprenderti che ricadiamo in ginocchio, anche in Europa. Ci eravamo illusi dopo il gol di Palacio, ma abbiamo deciso di complicarci la vita con le nostre stesse mani, regalando 3 gol che ci obbligheranno all’impresa.
L’Inter del primo tempo del Volkswagen Arena non è  inferiore al Wolfsburg, può giocarsela, ma quella del secondo tempo è da buttare. Tre regali in una partita sono troppi ed in Coppa addirittura fatali.

Il primo gol è sulle spalle di Juan Jesus, che commette il terzo errore consecutivo in due partite, se non si va incontro ai saltatori è dura evitare i gol. Gli altri due sono regali di Carrizo in serata no, ieri sera ha vissuto un vero e proprio incubo, sbagliando tutto quello che si poteva sbagliare. L’unica cosa positiva è che l’Inter, ha dimostrato di poter far male a una retroguardia tutt’altro che affidabile e solida. I ragazzi non devono disperare ma semplicemente credere nelle proprie capacità e, prima di ogni cosa, evitare errori individuali.

L’Inter settimana prossima dovrà far pagare carissimo al Wolfsburg l’errore di non aver chiuso la pratica all’andata. Per fare questo, però, serve molta più concentrazione. Occorre che non ci siano più i soliti errori in fase di disimpegno, ormai noi tifosi chiudiamo gli occhi quando il pallone arriva tra i piedi dei nostri difensori.

Noi siamo l’Inter, siamo capaci di tutto, di perdere con chiunque ma anche di vincere con qualsiasi squadra , è per questo che da sempre siamo innamorati della nostra INTER!  GIOVEDI’ TUTTI AL MEAZZA A URLARE FORZA INTER, FORZA!!!

 

Risultati immagini per FOTO WOLFSBURG INTER

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: