BIGLIETTI – IMPORTANTI NOVITA’ PER I SOCI INTERCLUB

28 01 2015

Allo scopo di aumentare sempre più il valore della tessera Inter Club, l’F.C. INTERNAZIONALE ha istituito un nuovo canale privilegiato per tutti i Soci che vogliono acquistare i biglietti.

La prima iniziativa  riguarda la gara di Domenica 8 Febbraio 2015 alle ore 20.45,  Fc Internazionale – Palermo, dove ai Soci Inter Club, in possesso della tessera associativa per la stagione in corso, sono stati riservati circa 1500 posti del settore PRIMO ANELLO BLU ad un costo di soli 10,00 euro.

Sarà possibile approfittare della promozione richiedendo i biglietti entro Lunedì 2 Febbraio tramite il portale riservato agli Inter Club.

Da oggi, oltre alla partita con il Palermo, sarà possibile acquistare i biglietti di tutte le partite casalinghe direttamente tramite il proprio Inter Club, approfittando delle agevolazioni riservate.

Vi ricordiamo anche che prosegue la raccolta delle adesioni per i biglietti ed il pullman, destinazione Meazza, per la partita di EL del 26.2.2015 contro il CELTIC. Vi aggiorneremo a breve sulle modalità.

 
Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: