GASP!……..che spettacolo!

12 01 2015

Bella partita e bella vittoria a spese del Genoa di Gasp. Purtroppo (per lui) non l’ha digerita benissimo, si è appellato ad un presunto fallo sul gol di Icardi (regolare), mentre si è dimenticato di  menzionare un rigore per noi per fallo di Burdisso sempre su Icardi.

E’ chiaro che a Gasperini brucia ancora l’esonero,  diciamocelo, non ha fatto una bellissima figura all’Inter. La sua avventura sulla panca nerazzurra non è stata esaltante.

Nel primo tempo, il Genoa non gioca e solo grazie a Perin evita la disfatta totale. L’Inter dei primi 45 minuti è l’Inter di Mancini: velocità, gestione palla, scambi rapidi, pressing alto. Guarin è cattivo e pronto su tutti i palloni, Palacio è reattivo e presente, D’Ambrosio finalmente fa il suo lavoro con attenzione e la difesa? mai vista così precisa e pulita nei recuperi. Nel secondo tempo,  l’Inter è calata ma con la calma e la consapevolezza che trattasi di problemi fisici e non tattici. Il lavoro regalerà fiato e belle soddisfazioni, gli uomini ci sono ed i nuovi innesti saranno la ciliegina sulla torta che Mancini  sta preparando con scrupolo.

L’Inter piace, diverte e comincia a vincere e che sia stato Gasperini a tenere a battesimo questo cambiamento ci fa  molto piacere…..vero?

 

FORZA INTER!

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: