Mourinho, è questione di FONDO SCHIENA*

9 04 2014

Chi lo dice che noi Interisti non seguiamo la Champions? Noi seguiamo il NOSTRO GRANDE MOU. L’ Allenatore con la A maiuscola, il mister che ha regalato al popolo nerazzurro emozioni uniche ed il tifoso nerazzurro lo ringrazierà per sempre. Abbiamo seguito anche noi la sua rimonta con il Chelsea alla facciaccia del “povero” Ibra, seduto mestamente in tribuna a guardare l’ennesimo tentativo andato a vuoto della sua squadra di turno. MOU IL GRANDE, ieri sera è riuscito di nuovo a dare il meglio, qualificazione ribaltata grazie ai cambi azzeccatissimi.  MOU è unico e nel dopo partita alla domanda ” è entrato Schürrle ed ha segnato, è entrato Demba Ba ed ha segnato. Questo si chiama?” e lui “Culo!” seguito da una risata generale. Questo non è culo, questo è MOU, il coraggio, la forza, il carattere, la ricerca della perfezione, questo è solo MOU. Un altro allenatore si sarebbe vantato,  in modo sottile, d’aver trovato la chiave tattica durante la partita, d’aver studiato in pochi minuti la mossa vincente ed invece lui cosa dice ? E’ Culo!.

Ovviamente lo stato d’animo è a mille e sulla sua esultanza al secondo gol con 40 metri in 12 secondi di corsa ha anche aggiunto che potrebbe fare di meglio.
Altro che storie, ha messo in campo il suo solito coraggio, quando ha visto che i suoi erano in difficoltà ha sorpreso tutti mettendo in campo tutti gli attaccanti a disposizione, GRANDE MOU.

Non sappiamo se il Chelsea riuscirà nell’impresa di vincere la Coppa dalle belle orecchie a sventola ma per noi interisti vedere il nostro grande condottiero sempre a giocarsela ci riempie sempre d’orgoglio.

GRANDE MOU !! GRANDE INTER !!

*CULO

Chelsea celebrate

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: