Thohir Presidente del Consiglio di Amministrazione – Massimo Moratti Presidente Onorario

15 11 2013

L’Inter ha comunicato che il nuovo azionariato della società è composto da: International Sports Capital, società indirettamente posseduta da Erick Thohir, Rosan Roeslani and Handy Soetedjo (70,0%); Internazionale Holding S.r.l. (29,5%) oltre agli azionisti di minoranza.

Parole di saluto quelle di Moratti contento per aver identificato nuovi e importanti proprietari per la sua Grande Inter. Si dice onorato d’essere rimasto per così tanti anni Presidente  e noi ci sentiamo orgogliosi d’ avere avuto lui come Presidente. Gli striscioni della Curva di sabato sera   non hanno salutato Moratti, colui che ha fatto rivivere la Leggenda Inter, nel migliore dei modi. Le attese per il saluto erano altre, ma come diciamo che ognuno la pensa come vuole, è anche vero che uno come Massimo Moratti possiamo solo sognarcelo, tutto quello che ha fatto lo ha fatto per il bene dell’Inter rimettendoci milionate e milionate di soldi, chi farebbe lo stesso? E’ vero sono stati fatti anche degli errori, ma siamo sicuri che un’altro avrebbe fatto meglio?   

Anche Thoir ha salutato l’evento con parole di soddisfazione: “‘Voglio rivolgere un ringraziamento davvero speciale al mio amico e nuovo partner Massimo Moratti per la fiducia e per il supporto, e voglio anche ringraziare i miei soci Rosan e Handy che conosco da più di vent’anni. Voglio anche ringraziare le nostre famiglie. Ma soprattutto, grazie ai nostri tifosi in tutto il mondo,  ovunque li abbia conosciuti, su Twitter o di persona’ ha detto Erick Thohir. Oggi è un giorno davvero speciale della mia vita. L’Inter racchiude in sé una splendida storia di passione, una tradizione di vittorie e una forte ambizione al successo. Come ha detto l’indimenticabile Giacinto Facchetti ‘Il segreto di ogni trionfo sta nella propria convinzione’. La nostra convinzione sta nella nostra passione, che spianerà la strada all’Inter per raggiungere nuovi e importanti successi. Forza Inter”.

L’Assemblea degli Azionisti ha anche eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione formato da 8 membri: Erick Thohir, Rosan Roeslani, Handy Soetedjo, Thomas Shreve, Hioe Isenta, Angelomario Moratti, Rinaldo Ghelfi e Alberto Manzonetto.  Erick Thohir è stato eletto Presidente del consiglio di Amministrazione. Massimo Moratti è il Presidente Onorario del Club.

Un grosso “in bocca al lupo” a tutti per questa nuova grande avventura, ed ovviamente PER SEMPRE E SOLO FORZA INTER !

 

 

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: