C’E’ SEMPRE LA PRIMA VOLTA

22 09 2013

Per la prima volta l’Inter vince in trasferta 7-0, vittima il Sassuolo. È superfluo commentare il risultato ma è importantissimo ricordare i  primi 2 gol della stagione del Principe Milito, la presenza del Presidente della Leggenda Massimo Moratti e la buona prestazione dei ragazzi.

Milito è tornato ed ha timbrato subito il cartellino con la sua fame da gol. Neppure un tempo di gioco ed è riuscito a mettere la ciliegina sulla torta con due importantissime reti per il morale e per premiare tutto uno staff che ha lavorato con lui e per lui.

Il nostro Presidente ha assistito allo spettacolare incontro dopo aver concordato con sapiente pazienza un passaggio di consegne che riporterá l’Inter con i conti a posto e un riassetto societario doveroso.

Buona la prestazione e per chi negli anni scorsi ha regalato 6 punti a Siena e Novara, scusate ma non è poco. Belle le trame, fiato e grinta non mancano. Cambiasso ha fatto un gran gol (se era Balotelli lo avrebbero osannato!), Palacio è sempre presente, Taider instancabile e Campagnaro una sicurezza. Bravi ragazzi ed ora sotto contro la Viola!

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: