Per la prima volta l’Inter vince in trasferta 7-0, vittima il Sassuolo. È superfluo commentare il risultato ma è importantissimo ricordare i primi 2 gol della stagione del Principe Milito, la presenza del Presidente della Leggenda Massimo Moratti e la buona prestazione dei ragazzi.
Milito è tornato ed ha timbrato subito il cartellino con la sua fame da gol. Neppure un tempo di gioco ed è riuscito a mettere la ciliegina sulla torta con due importantissime reti per il morale e per premiare tutto uno staff che ha lavorato con lui e per lui.
Il nostro Presidente ha assistito allo spettacolare incontro dopo aver concordato con sapiente pazienza un passaggio di consegne che riporterá l’Inter con i conti a posto e un riassetto societario doveroso.
Buona la prestazione e per chi negli anni scorsi ha regalato 6 punti a Siena e Novara, scusate ma non è poco. Belle le trame, fiato e grinta non mancano. Cambiasso ha fatto un gran gol (se era Balotelli lo avrebbero osannato!), Palacio è sempre presente, Taider instancabile e Campagnaro una sicurezza. Bravi ragazzi ed ora sotto contro la Viola!
Rispondi