DOUBLE FACE

5 03 2013

Finalmente una vittoria in trasferta. Finalmente una vittoria di carattere su un difficile campo e contro la squadra più in forma del Campionato. Al Cibali si passa per 3 a 2 dopo essere stati sotto 2-0 nel primo tempo. Grande Rodrigo Palacio con la sua doppietta e bravo Alvarez che dopo un anno è tornato a segnare. I ragazzi dopo un primo tempo disastroso sono riusciti a ribaltare umori e pronostici e chi poteva non mancare quando c’è da tirare fuori l’orgoglio? Il Drago, Deki,  Dejan Stankovic, un grande, un lottatore. La sua grinta, la sua rabbia sono sempre preziose e si sente!

Un altro leone della vecchia guardia e ad averne “bolliti” come lui è CUCHU Esteban Cambiasso. Sarà avanti con l’età ma uno che ama la maglia fino alla fine come lui è roba rara. Non si arrende mai, prende la squadra per mano e la trascina nella battaglia, senza paura. Grande.

Può sembrare banale ma tanto banale non è: Rodrigo Palacio con le sue 9 reti. Lui corre, incita, cade e corre ancora. Il Trenza a Catania ha confermato  quanto di buono riesce a fare quando la squadra gira. Anche senza Fantantonio siamo usciti da uno dei campi più difficili, a conferma come a Torino, che la squadra c’è se entra  con le giuste corde in tensione. Se abbiamo due facce diverse “basterà” usare la migliore. FORZA RAGAZZI FORZA!

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: