WES & BEN

15 01 2013

Prima vittoria 2013 per Strama ed i suoi ragazzi; 2-0 al Pescara, dato per corsaro e reduce da due vittorie consecutive. Tanti positivi spunti in una partita che si preannunciava molto delicata dopo le sberle prese ad Udine. Attenzione ed umiltà hanno regalato i tre punti contro i recenti vincitori della difficile trasferta di Firenze, campo notoriamente ostico da superare. Stella della serata BENASSI MARCO, 18 anni, punta di diamante della Cantera Inter, sicurezza da veterano e profilo basso del debuttante con l’ottimo risultato di una prestazione maiuscola e convincente. Il difficile verrà adesso dove bisognerá confrontarsi contro avversari agguerriti e pronti a bloccare il nostro gioiellino, occhio! Buona anche la prova di SILVESTRE e JONATHAN che nel catino di S.Siro volevano dimostrare di non meritare la targa di bidoni dell’anno,  prestazioni così pulite faranno ricredere tutti, forza!

Bello vedere le magie di FANTANTONIO, porca miseria, quando prende palla non sai mai cosa s’inventa, spettacolo! GUARIN è invece quel combattente che tutti sognano d’avere in squadra, il lottatore mai domo che non molla mai, costi quel che costi, gladiatore. Bella anche la prova, l’ennesima, di CAMBIASSO, un professionista unico, una serietá impressionante, tanto e tanto lavoro nel silenzio per tanta e tanta sostanza, granitico.

Non bello invece vedere WES non esultare alle reti dei ragazzi, basta prepararsi a cambiare maglia per dimenticare i colori che ti hanno portato sul tetto del Mondo? Non dovrá mai dimenticare chi lo ha osannato, chi ha creduto in lui consacrandolo tra i migliori centrocampisti del mondo, prima era solo uno tra i tanti. Anche lui ha dato molto e noi per questo gli saremo per sempre riconoscenti, sempre.

Ora avanti così, nella seconda parte della stagione, la più importante, servirá quella continuitá che ha volte è venuta mancare. Strama sta lavorando ottimamente sui Senatori quanto sui giovani, ora la parola al campo con la stessa sicurezza di Sabato. Forza ragazzi, forza!

Annunci

Azioni

Information

3 responses

19 01 2013
augen lasern berlin europacenter

What’s up to all, how is all, I think every one is getting more from this site, and your views are good for new visitors.

15 02 2013
Davis

Turn the dough once to coat, then cover the
bowl with a damp dishtowel. The Big Green Egg can also be used as a slow smoker.
You have to shake over the paddle of the openhandedly by taking use of the corn
meal & then you have to put bread on the paddle ahead of mixing toppings
within it.

15 09 2013
www.amtvmedia.com

This is a topic that iis near to my heart… Many thanks!
Where are your cotact details though?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: