Come all’Oratorio…..

19 12 2012

Vittoria in Coppa Italia per l’Inter contro il Verona, 2-0  con reti di Cassano, Guarin e…… Palacio in porta.  Proprio come quando si gioca all’oratorio o a calcetto con gli amici: ” – ci manca il portiere? chi va in porta?” – e Rodrigo a Chivu e Alvarez  dice ” – beh, dai oggi vado io -“. Fenomeno, è entrato in porta ed ha fatto il fenomeno, paratona e tanti saluti al Verona.

Serata di rientri al Meazza, oltre a Chivu pronto a saggiare i primi minuti di stagione, abbiamo rivisto il Sig. Rocchi GianLuca e volendo potevamo farne anche a meno, sempre il solito Rocchi, sempre le solite storie, le stesse perplessità di sempre, uffa che barba.  Piuttosto che bravo questo Duncan (1993) , all’ inizio timido e poi in crescendo lesto a raccogliere gli applausi del pubblico nerazzurro con i suoi recuperi e la sua velocità. Fantantonio è la solita storia, classe da vendere e spettacolo garantito, quando è lui a suonare tutta l’orchestra lo segue, e che musica! Grande  Guarin,  una furia, un vero combattente, ruba palla e la impacchetta per Antonio che non perdona.  Non contento, molla una sventola di tiro che deviato impala Rafael ed i suoi  compari per la gioia nerazzurra, bestia.  E’ bello vedere tanta grinta in campo, è bello come all’ Oratorio quando  si gioca  per vincere e soprattutto per divertirsi perchè il CALCIO E’ UN GIOCO,  NIENT’ ALTRO CHE UN GIOCO.  

Annunci

Azioni

Information

One response

23 12 2012
atletico madryt

Someone necessarily assist to make seriously posts I’d state. This is the very first time I frequented your web page and thus far? I surprised with the research you made to create this actual submit incredible. Excellent task!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: