IL SORPASSO

10 12 2012

Grande vittoria per 2-1 contro un ottimo Napoli e secondo posto in campionato riacciuffato. Partita di carattere per cuori forti al Meazza, leale battaglia sportiva con l’esito più dolce che ci sia, la VITTORIA.

Lascia un pò di sorpresa  il commento di Mazzarri quando parla di vittoria dell’ Inter  grazie a  “mezzo tiro, due gol” (?!).  La “spazzolata” probabilmente gli ha cancellato il loro gol in fuori gioco e gli errori difensivi. Vogliamo accennare a Rizzoli? ma no dai!….è sempre il solito Rizzoli…Piuttosto parliamo di FANTANTONIO, grande regista con i fari sempre accesi, un piacere vederlo in campo, grazie ai nostri cugini, grazie di cuore. Bravo Pereira, tutta grinta e rabbia, abbiamo fiducia in lui e con altre prestazioni maiuscole come quella di ieri diventerà insostituibile. Cambiasso d’altri tempi, sembrava il LIBERO di tanto tempo fa, un allenatore in campo, grande personalità, GRANDE CUCHU. E HANDANOVIC? boh? quando la palla arriva da lui a volte chiudiamo gli occhi perchè ormai la immaginiamo in rete, e quando li riapriamo lui ha già respinto fuori dalla porta, boh?…. e continuiamo a dirci che gli extraterrestri non esistono! GUARO GUARIN è un leone che quando decide e sente le partite ti sbrana, ti azzanna alla gola e segna con la forza della fame, è una bestia, GRANDE! Zitto zitto anche IL PRINCIPE s’è fatto vedere e sentire, è arrivato a 8 gol in campionato ammutolendo i suoi detrattori, è la vera risposta dei campioni che hanno fatto la nostra leggenda. Bravo anche GARGANO che da ex ha rubato una montagna di palloni su tutti i fronti, un pò come quel furetto dagli occhi a mandorla di YUTO, che energia! Ottima la difesa con RANOCCHIA – CAMBIASSO – JUAN a conferma che cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia.

Insomma, bello spettacolo, certo più piacevole per noi, a prescindere dal risultato grazie  ai giocatori  in campo ed alla cornice di pubblico colorita e passionale come deve essere, sempre pronta a tifare con gioia per la propria squadra.

FORZA INTER!

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: