Déjà Vu

19 11 2012

Pareggio per 2 a 2 a S.Siro con un buon Cagliari ed un Inter da rivedere. Purtroppo le cose da rivedere sono anche tante altre. Sicuramente l’arbitro; chi ha avuto modo di assistere alla partita ha notato un ritorno al passato non lontanissimo. Ammonizioni non date agli ospiti  fin dal fischio d’inizio, falli non fischiati, superficialità assoluta, disastro. Gol del 2 a 1 ospite viziato da un fallo di mano e rigorone netto non assegnato per fallo di Astori su Ranocchia.  Dulcis in fundo la frase ” Voi dell’ Inter dovete stare zitti”…….perchè? Noi non abbiamo mai rubato ed in serie B non siamo mai stati?

Da parte nostra una partita mal giocata, HANDA ha fatto miracoli che hanno del sovrannaturale, GARGANO non era in giornata e addirittura JESUS ha fatto due errori, si perchè i suoi errori si contano sulle dita di una mano. MILITO ha sbagliato un gol fatto ma chi ha giocato a calcio sa che in certe dinamiche errori di quella portata possono capitare. Un bravo a PALACIO che ha messo a segno il suo quinto gol consecutivo raccogliendo una “pennellata” di Fantantonio. Centrocampo da rivedere, poco filtro con la squadra sbilanciata in avanti, così non va. Questi sono i nostri errori ma se sbagliando arrivi al due a due provate a pensare con arbitri “decenti” come andava a finire. Alla fine, guarda caso erano le stesse cose che chiedeva Facchetti nelle tanto millantate telefonate, ARBITRI SERI ED IMPARZIALI, insomma ARBITRI e non tifosi bianconeri!

E’ la terza partita consecutiva che subiamo torti arbitrali. Da Torino, (coincidenza?), a Bergamo con il rigore regalato al tuffo di Maxi Moralez al rigore grosso come una casa contro il Cagliari, BASTA! Strama, non abituato a certe situazioni, s’è fatto buttare fuori trattenuto nella rabbia da CASSANO (!?), della serie “non ci sono più le stagioni di una volta”. Caro Strama benvenuto tra noi, ora capirai anche tu, Mou l’aveva capito subito ed aveva predetto “VE LA FARANNO PAGARE PER CALCIOPOLI” . In ogni caso un BRAVO anche al nostro allenatore, non parlare in questi momenti è d’oro.  Ad urlare  il disagio ci pensa saggiamente il Presidente  Moratti, qualcosa di anomalo c’è e visto cos’è uscito fuori nel passato…….. Il presidente ha  sensazioni strane,  e noi con lui.  Alcuni criticano le critiche, hanno la sfacciataggine di dire che non è vero, che è la solita montatura, non ci crederete ma uno (pensiamo sia un  gobbo) in televisione ha detto che non era rigore! Per favore non fate paternali, fuori c’è la fila di squadre che hanno subito un torto quando c’è la juve di mezzo;  solo per citarne qualcuno clamoroso (non abbiamo abbastanza spazio sul sito) il Milan ricorda ancora il gol non dato a Muntari, il Napoli la farsa di Pechino in Supercoppa, noi il gol in netto fuorigioco dell’1 a 0 a Torino.

Fateci giocare semplicemente a pallone, vogliamo giocarcela alla pari con tutti, l’errore dell’arbitro ci può stare ma tre errori in tre partite fanno una prova! Ricordiamo ancora che non è stato solo il rigore negato o il mani in area dell’attaccante del Cagliari ma l’atteggiamento durante tutta la partita a lasciare perplessi ed a far tornare fantasmi già visti, è un dèjà vu.

Annunci

Azioni

Information

One response

2 12 2012
Isabella

I am not very superb with English but I get hold this really leisurely to read.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: