STOP & GO

12 11 2012

Prima sconfitta in trasferta,  3-2 a Bergamo contro una buona Atalanta. Uno stop figlio di episodi, come il tuffo di Maxi Moralez  lesto a guadagnarsi un rigore e  le parate impossibili di Consigli su Palacio.  Naturalmente aver permesso all’ Atalanta d’aver segnato tre gol, mai accaduto prima d’ora, è da imputare prima di tutto a noi ed alla difesa in palese difficoltà con Silvestre e Juan che vagavano spaesati in mezzo all’area alla ricerca dei fantasmi di Ranocchia e Samuel.

Alti e bassi negli innesti in corsa, Pereira lodevole, Alvarez da rivedere. Bravo Guarin per la sua rabbia, un lottatore su ogni pallone, senza paura, un combattente mai domo. Buon Palacio per il suo nono gol stagionale, freddo e preciso quando si trova in area, è il nostro uomo più pericoloso, poi se in porta trova un portiere miracolato non è colpa sua.

A Bergamo ci siamo fermati a dieci vittorie consecutive e scusate se è poco, prima o poi sarebbe capitato. Una sconfitta come quella maturata contro gli orobici non può intaccare quanto di buono è stato fatto fino ad oggi. Ora bisogna raccogliere energie ed idee per ripartire dalle cose positive, aspettando qualche prezioso rientro. Uno stop ai box ci può stare, importante è riprendere e correre più di prima. FORZA RAGAZZI!

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: