IL VIZIETTO

29 10 2012

Domenica effervescente quella appena passata, per la bella vittoria a Bologna e per l’ennesima “vittoria” della Juve. I nostri hanno confermato quanto sia positiva la strada intrapresa da Stamaccioni per  carattere, solidità, complicità e freddezza. Vedere Ranocchia che segna dopo aver avuto una ghiotta occasione pochi minuti prima, Milito che timbra il cartellino e Cambiasso onnipresente (dicono che ce ne fossero tre, in ogni settore del campo) è proprio un bel vedere. Quante conferme e quante belle novità, chi metti metti ma il risultato non cambia. Strama ed i ragazzi stanno lavorando molto bene come gruppo ed è solo con il gruppo che si può andare lontano (vero Milan?). Mercoledì in casa l’ardua prova contro la Sampdoria reduce da quattro sconfitte consecutive ed il buon Ferrara se non altro per i suoi trascorsi farà di tutto per creare problemi. Sabato la partità della verità, Juventus-Inter, delle conferme e delle smentite. Perdere a Torino vorrebbe dire spianare la strada ai bianconeri ma vincere darebbe una scossa ad un torneo che assume sempre più i contorni di campionati di vecchia memoria. A Catania s’è verificato un episodio a favore della Juve che ha fatto imbufalire il Presidente del Catania, non tanto per l’errore che ci può stare in una partita di calcio ma per aver deliberatamente annullato quanto stabilito in precedenza dall’arbitro, è stato contestato quanto di corretto aveva già decretato. A mo di battuta immaginiamo già chi stava parlando con il guardalinee Maggiani nei lunghi 45 secondi successivi al gol……..prima c’erano i telefonini con schede del Canton Ticino ora le trasmittenti con auricolari modello Star Trek che fanno tanto “modern”. Purtroppo capita sempre a loro, hanno una sfortuna addosso (!?)  che a farlo apposta non ci riesci, si dice però che IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO! Che sia chiaro le nostre sono battute da Bar, anche perchè non possiamo lontanamente pensare che ci sia ancora la sudditanza verso i bianconeri e neppure che sia tutto studiato per dare finalmente le tre stelle così non disturbano più la quiete pubblica, è impossibile. Una cosa è certa la Juventus non ha bisogno di aiutini e spintarelle, noi chiediamo solo di giocarcela alla pari e che vinca il migliore…….e noi sappiamo già chi è il migliore! 

Annunci

Azioni

Information

2 responses

29 10 2012
Ciclone Nerazzurro

Amici mi viene un dubbio, il guardalinee era Maggiani o MOGGIani? Mamma mia ci risiamo, siamo sempre alle solite!!! Grazie Pier per i meravigliosi articoli che ci riservi, un caloroso abbraccio a tutti i FRATELLI NERAZZURRI sparsi nel mondo. Ricordatevi sempre, NERAZZURRI SI NASCE, tifosi di altre squadre, SI DIVENTA!!!

30 10 2012
francesco

MI ASSOCIO AI COMPLIMENTI PER IL GRANDE PIER

cari amici … il marcio è tornato…. ma il peggio è MAROTTA che ai microfoni afferma che la juve avrebbe vinto lo stesso!!!!!!!!!!
spero tanto che sabato sera la nostra inter possa darci una grande gioia battendo quei maledetti gobbastri….

SEMPRE FORZA INTER…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: