I FEEL GOOD

22 10 2012

I FEEL GOOD, mi sento bene. Dopo averne sentite di tutti i colori ora tutti scoprono l’Inter. Inter – Catania 2 a 0 ma non uno “scialbo”, un bel 2 a 0 tutto tondo, applausi da Scala a Milano.   Dopo la partita con gli etnei sono 5 vittorie consecutive, solo vittorie da quando Strama ha modificato l’assetto difensivo. L’Inter ha dimostrato forza e  padronanza nei propri mezzi. I numeri di Fantantonio rispecchiano il buon momento con  5 gol e 2 assist. Pensare che c’era chi dubitava del talento di Bari Vecchia dimenticando che la CLASSE NON E’ ACQUA. Chissà se chi ce l’ha regalato con la farcitura di altri 7,5/mln prendendosi Pazzini pensa ancora d’essere il migliore,  forse ha altro a cui pensare come il terz’ultimo posto in piena bagarre retrocessione.

Nell’attesa di vedere alla grande il Principe, Palacio c’è. Bello il suo gol, belle azioni, tanto sacrifico con il risultato finale della rete. Bravo Mudingayi per i palloni recuperati e smistati, mediano di sostanza immerso nei colori nerazzurri (aquistato per 750 mila euro!).  Ed i vecchietti CUCHU e ZANETTI? Siamo tutti invidiosi della loro “vecchiaia”, corrono come matti con lucidità ed a testa alta. Ottimo Ranocchia, in grande forma come Juan, diventati colonne difensive insostituibili, Samuel lo era già prima.

Ora siamo terzi ma vada come vada per noi è importante essere lì, pronti e soprattutto vivi, presenti e reattivi. Dobbiamo guardare avanti, giornata dopo giornata, pallone su pallone. Strama ha in pugno la squadra e la squadra lo segue, è l’obiettivo di ogni capo. Senza paura guarda avanti, con le sue nuove idee, intelligenza, coraggio ed umiltà. Dopo il Siena eravamo dati per spacciati, ora siamo a 11 punti sopra il Milan. I feel good!

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: