CHISSENEFREGA!

17 09 2012

Vittoria corsara per 2 a 0 contro il Torino eppure gli ESPERTI  DI CALCIO (giornalisti?), coloro che a seconda del vento emettono sentenze, hanno deciso che l’ Inter ha “perso”. Strama ha dovuto difendersi dalle critiche come fosse reduce da una sonora sconfitta. Hanno detto che l”INTER è troppo provinciale”  ma a seconda della convenienza il termine “provinciale” viene usato a favore o contro, naturalmente ieri era il turno del contro. Abbiamo interrotto la striscia di 8 vittorie granata consecutive in casa e chissenefrega! 61% di possesso palla e chissenefrega!  Il Mister era nero di rabbia, sentire facili e gratuite critiche  sulla propria squadra, dopo un’importante vittoria, non ha logica, pensate se la partita terminava con una nostra sconfitta…….

La vittoria non è stata esaltante ma di certo neppure deprimente. Abbiamo in certi casi sofferto ma la squadra cresce, gli infortunati escono dall’infermeria e si vede, la difesa ha sorpreso per sicurezza, l’attacco segna, i nuovi si stanno adattando e FANTANTONIO entra, segna e abbraccia tutti….anche l’arbitro (alla faccia dello spacca-spogliatoio). Ora lo spacca-spogliatoio è Sneijder, per la stampa, dopo che è uscito arrabbiato per il cambio ma aveta mai visto un giocatore contento del cambio, sopratutto quando la partita è tirata?  Chi sà di calcio e sport sà anche che è normale  arrabbiarsi per una sostituzione, forse siamo noi che non ci siamo mai accorti che nelle altre squadre sono felici  e contenti quando escono?  Boh! Ormai all’Inter ci siamo abituati, criticati quando vinciamo e criticati quando perdiamo…….e chissenefrega!

Annunci

Azioni

Information

5 responses

17 09 2012
stefano-greco

Mi unisco e condivido in pieno il pensiero del mio grande Amico Pier, ma aggiungo che circola voce …..( di corridoio)… che alcuni Giornalisti sono Velenosi con la nostra INTER ed in particolare con i nostri Calciatori perchè: mentre loro danno fiato alla bocca con le solite cazzate e non capiscono una beata M…del gioco calcio e anche delle loro donne …i nostri baldi Giovani ricordandosi che sono sempre i Campioni del TRIPLETE devono correre ai ripari per poter bilanciare il tutto facendo mettere bocca dappertutto alle loro donne che al contrario di loro ne sanno di cotte e di crude così da pareggiare l’ignoranza dei loro consorti . Ecco spiegato il Veleno e le cattiverie attorno alla nostra Beneamata sempre secondo le voci di…( Corridoio ) . io per solidarietà sportiva mi unisco alla squadra . Un grande abbraccio a tutto il Club ed in particolare al nostro Cicli-Ciclone.

17 09 2012
Ciclone Nerazzurro

Carissimo Pier, complimenti vivissimi per i meravigliosi articoli che ci invii.
Sono d’accordissimo con te su tutto, quando si tratta della NOSTRA INTER, apriti cielo, ricercano sempre il famoso e famigerato pelo nell’uovo.
Ora non basta più ( quando gioca l’Inter ) vincere, per i furbetti del quartiere noi dobbiamo sempre giocare alla grande, stravincere, umiliare gli avversari, distruggerli. Nel calcio amici cari detrattori, non regala niente nessuno, vedremo I FENOMENI QUANDO ANDRANNO IN CASA DEL TORO.
Non ci caschiamo, avanti per la nostra strada, tutti compatti, cercando di migliorare giorno dopo giorno. Grande Pier sei un Grande, poveracci lasciamoli parlare…CHISSENEFREGA. Ricambio i saluti al Grande Stefano e a tutti i fratelli nerazzurri, un abbraccio nerazzurro, ciao.

19 09 2012
PIER

…..e ci dispiace per gli altri che sono tristi perchè non sanno più…..vincere

20 09 2012
Maryann Murphy

为了学习这个知识,到处找相关文章,哎,真不容易,博主也不容易,在此也要感谢一下博主了。

3 10 2012
stefano-greco

Auguri per la prima allo iuventus-stadium …… Minchia che figura ragazzi !!! Grazie … ( Dio Esiste ) e sempre forza INTER

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: