UNA LACRIMA DICE PIU’ DI OGNI PAROLA

31 08 2012

 

Che serata! Che emozioni! E’ il periodo degli addii per chi è entrato nella NOSTRA LEGGENDA ed ha contribuito ad emozionarci. Julio Cesar, Maicon e Lucio, brasiliani tanto diversi tra loro ma con un punto fermo, il più importante, hanno giocato nell’ ‘INTER DEI SOGNI.  Julio ha pregato il PRESIDENTE per poter salutare da eroe il suo pubblico ed il suo stadio. Julio che non ha potuto trattenere le lacrime alla vista del suo commosso ed orgoglioso popolo nerazzurro. Julio che abbiamo visto in sette anni piangere, urlare, combattere, lottare per la sua e nostra INTER. Un uomo vero, un campione vero che ha capito quanto sia importante la passione per un obiettivo comune.  Julio Cesar ha semplicemente dimostrato rispetto e gratitudine per chi spesso l’ ha osannato e raramente criticato, ha capito che il calcio è sì un gioco ma colmo di  passione. Il nostro “acchiappasogni” va via lasciando ricordi stupendi che resteranno indelebili nella nostra memoria nerazzurra.

Anche Colosso MAICON è andato, questa volta non sulla fascia ma in Premier. Ci mancherà la sua classe, l’allegria, la pazzia, gli sguardi, la sua faccia, il suo amore per la vittoria, il suo amore per l’INTER. Come dimenticare i gol contro juve e Barcellona, come scordare i suoi siparietti dopo un fallo laterale o un gol da urlo oppure le svirgolate dopo aver arato tutta la fascia. Resterai anche tu per sempre nei nostri CUORI NERAZZURRI! Grande MAICON!

Anche LUCIO  non c’è più e visto che dice in giro che” non gli siamo stati riconoscenti” (noi o lui?)  non merita certo  altre considerazioni.

Ha detto bene il PRESIDENTE: ” Per JULIO e MAICON, l’INTER sarà sempre la loro casa”

GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI!  

P.S.  Julio per favore, se vedi Lucio, Muntari o Ibrahimovic, spiegagli cosa significa essere  leali e rispettosi nei confronti di una Società come l’INTER  ed i suoi tifosi che tanto hanno dato, anche a loro. Grazie Julione…anche per le lacrime sincere che hai versato…..

 

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: