CARO LUCIO, LA PASSIONE NON OTTIENE MAI IL PERDONO

4 07 2012

LUCIO ai gobbi, si, uno dei Campioni del Triplete è passato ai gobbi. Perdonare ? Fate voi….Noi per la maglia nerazzurra facciamo di tutto, sacrifichiamo affetti, spendiamo i pochi soldoni di sudato lavoro per seguire la nostra squadra, siamo pronti a batterci fino al paradosso per difendere i nostri colori, soffriamo per anni ed anni per colpa di trame oscure e prestigiatori vari (sempre gobbi).  Il risultato? vedere ogni tanto, qualche ex-campione nerazzurro che ti gira le spalle ed incurante del rispetto e del buon senso cambia pelle abbracciando l’accoppiata di colori più banale al mondo, il bianco ed il nero.  E’ vero che ognuno può fare ciò che vuole con la propria vita ma  è anche vero che noi possiamo pensarla come meglio crediamo, ed un tradimento ci impone considerazioni di questo tipo.  Ora sentiremo la solita cantilena che “fin da piccolo era un  gobbo “, che “si è realizzato un sogno”, che “vinceremo tutto” etc. etc……….sempre le solite storielle. Da oggi quando rivedremo le foto della LEGGENDA INTER metteremo il dito sulla viso di LUCIO, giusto per non tradire la nostra vera passione nerazzurra e non quella falsa di mercenari strapagati da abbonamenti grondanti dei sacrifici di noi tifosi e Presidenti benevoli. Loro passano ma l’INTER non passerà mai, mai!

Annunci

Azioni

Information

2 responses

5 07 2012
Francesco

condivido la tua analisi Pier.

Però vorrei proporre qui una mia analisi alternativa….

Secondo te (esteso anche agli altri lettori) è normale che rescindiamo il contratto di un giocatore invece che venderlo incassando soldi per il cartellino ?

secondo me l’errore è della dirigenza che ha avuto fretta di cacciare Lucio per risparmiare qualche scudo che servirà magari per pagare lo stipendi di mudingay o silvestre (non proprio ozil o rooney)

stessa cosa per julio….. handanovic ottimo portiere , ma perchè regalare giocatore e non venderli ??????

sono daccordo con te che Lucio sia un mercenario ma sinceramente credo che la nostra dirigenza sia composta di Incompetenti …..

un abbraccio Pier e a tutti i fratelli neroazzurri

SEMPRE E SOLO FEDELI ALLA MAGLIA

6 07 2012
interclubdesenzano

Sono d’accordo con te. Lucio s’è comportato da mercenario e dopo tutto quello che gli ABBIAMO DATO, in tutti i sensi, siamo liberi di pensarlo. Le recenti vicende di mercato lasciano perplessi, unica speranza è che tutto venga fatto per il bene dell’INTER. Solo il tempo ci dirà…….
PIER

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: