PIUTTOSTO CHE NIENTE…MEGLIO PIUTTOSTO (?)

5 03 2012

Altro brutto spettacolo ieri sera a S. Siro, per poco anche il Catania ci faceva secchi. Addirittura qualcuno si augurava la sconfitta per affossare definitivamente Ranieri. Il Mister parla di bicchiere mezzo pieno (!?), purtroppo una cosa è certa:  l’Inter è allo sbando e solo il CUORE NERAZZURRO dei giocatori ha evitato l’ennesima umiliazione. Grazie ad un Forlan che gioca dove non dovrebbe giocare ed ad un Milito rabbioso abbiamo portato FINALMENTE UN PUNTICINO A CASA.

Ranieri le sta provando tutte e la fine del temporale non si vede, anzi qui continua a piovere a dirotto. Serve una scossa, servono idee. Il gruppo, chiaramente, non vuole restare in questa condizione ed i troppi tentativi li stanno sfiancando.

Si parla troppo della prossima stagione ma è adesso il problema. Non è accettabile vedere Cambiasso, Samuel, Zanetti,in balia di Novara e Catania o incolparli di tutto. Che tristezza sentire i fischi di S.Siro verso Cambiasso, un saluto indegno per il giocatore che ha sempre anteposto l’Inter ed i suoi tifosi a tutto! Vederlo piangere in panchina stringe il cuore a chi lo ha visto dare sempre l’anima in campo. La sostituzione ci può stare, nessuno è intoccabile, MA I FISCHI NO!!!

Adesso il terzo posto è diventato un miraggio e la Champions una “mission impossible” ma la stagione non è finita e fino all’ultimo dobbiamo lottare, come i nostri CAMPIONI. Quante volte ci siamo trovati a denigrare giocatori da noi mediocri che appena cambiano maglia si trasformano in Superman? Vi siete domandati perche? 

PRESIDENTE! siamo nelle sue mani!

Annunci

Azioni

Information

One response

9 03 2012
zanetti 69

si puo cambiare donna,ma non si puo cambiare scuadra.,oggi la nostra magica inter compie 104 anni,auguri a tutti i fratelli del mondo …..amala inter forever…ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: