Questo non va bene

2 11 2011

Troppe sconfitte e troppe sberle, ultima quella contro la Juve, squadra compatta e ben organizzata ma perdere perdere e perdere sta diventando un’abitudine e questo non è bello.
I ragazzi s’ impegnano ma non riescono a coprire i buchi  generazionali della squadra, ci affidiamo ai campioni anzichè ai giovani che purtroppo non sembrano all’altezza della situazione. Ad Appiano  li chiamano fenomeni ma a S.Siro sono timorosi della propria ombra e questo non va bene.

Siamo certi che con il calendario prossimo venturo le cose miglioreranno ma oggi siamo in fondo alla classifica e questo non va bene.
Il Mister è fiducioso quanto noi,  ma le sconfitte continuano ad arrivare e non è cosa buona. C’è chi dice di approfittare per lanciare i giovani durante quest’annata precaria ma vorrei di nuovo ricordare la classifica, siamo in pieno nubifragio ma siamo sicuri che la tempesta non deve ancora arrivare? E’ giusto
sperimentare ma in piccole dosi perchè potrebbe avere effetti collaterali. Castaignos, Coutinho, Alvarez, Obi, Caldirola, Zarate, Poli sono buoni elementi che alla lunga possono diventare big……..possono.
Ranieri ha provato ad inserire i giovani (vedi Juve) ma il risultato non è certo stato esaltante. “Bisogna avere pazienza” ma abbiamo 8 punti! 
Non è giusto vivere del passato ma non è neppure giusto buttare tutto dalla finestra.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: