SCUSATE IL RITARDO 2

28 09 2011

CSKA Mosca – INTER 2-3

Siamo tornati. Altra squadra? Altri Giocatori? No. Sono sempre gli stessi, l’unico a cambiare è stato l’allenatore che un pò di buon senso ha messo i giocatori nei propri ruoli a fare quello che hanno sempre fatto. La NOSTRA INTER, quella vincente, quella che ha dato fiducia ed entusiasmo ai tifosi, quella che si è messa alle spalle la crisi di inizio stagione, quella rinata dalle ceneri di una squadra irriconoscibile ed imbarazzante. Niente trionfalismi, Ranieri non è mica Henry Potter, è  un allenatore d’esperienza che con semplicità ha dato ordine e carattere rendendo tutti responsabili. Tinkerman  (aggiustatutto), come viene chiamato in Inghilterra, ha il merito di mettere tutti al proprio posto.  A Mosca è stato il turno di Maurito Zarate che con un tocco di classe ha tolto il sorriso, dopo soli 2 minuti dalla temporanea rimonta,  a Vagner Love e compagni. Talento puro voglioso di rivincite. Bravo anche il Pazzo, inspiegabilmente incollato alla panchina da Gasp, che con i suoi graffi ha segnato le ultime due partite. 

Ora, a differenza di qualche giorno fa, siamo un pò più consapevoli delle nostre forze e pronti a giocarcela. Ecco, noi voigliamo giocarcela fino in fondo perchè “chi non lotta ha già perso e solo chi lotta può vincere”.

FORZA RAGAZZI!!

Annunci

Azioni

Information

3 responses

30 09 2011
cicli

Grande PIER, parole sante, un saluto a tutti gli AMICI e sempre FORZA INTER.

1 10 2011
zanetti 69

ciao a tutti,il problema dell inter e quello mentale,e la testa che va allenata,xche noi siamo sempre un po carenti di autostima,noi siamo delle acquile che si credono polli,la fortuna aiuta gli audaci……x sempre con la mia inter.asta la vista

1 10 2011
zanetti 69

a tratti ho rivisto l inter del triplete.,speriamo forza inter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: