Quando la BOMBA scoppia in mano….

27 09 2011

Big Luciano l’aveva detto: “Ho l’intercettazione che sconvolgerà Calciopoli!”. Il terrore era calato dalle tenebre, la BOMBA stava per scoppiare! Oggi è arrivato il giorno del GIUDIZIO ed è venuta fuori la telefonata “figlia” della “madre” delle telefonate che tempo addietro aveva partorito l’elefante zebrato. Nella  BOMBA  il designatore Paolo Bergamo consiglia all’arbitro Rodomonti, designato per Inter-Juventus del 26 novembre 2004, che in casi dubbi deve “pensare  più a chi è indietro a chi è avanti”, visto il distacco di 15 punti tra le due squadre.  In questa telefonata, i quotidiani torinesi e non e gli avvocati zebrati vedono il torbido. Ma la BOMBA torna al mittente, come quei bei cartoni animati di WILLY IL COYOTE, perchè a smentire il tutto c’è una telefonata del giorno prima dove Carraro raccomanda a Paolo Bergamo di non aiutare la Juventus con errori a loro favore. Bergamo lo tranquillizza dicendogli che il giorno dopo avrebbe chiamato “al mattino” l’arbitro designato (Rodomonti) “così gli resta in testa”……
La domanda sorge spontanea: PERCHE’ CARRARO SI  PREOCCUPAVA DI EVITARE ERRORI A FAVORE DELLA JUVE?  Carraro disse chiaramente: “Faccia una partita onesta”(!!), raccomandandosi di non aiutare la Juventus come accadeva, a quanto pare, di regola. Nella normalità, Carraro non doveva esortare Bergamo a dire a Rodomonti di arbitrare equamente perché, fino a prova contraria,  la cosa dovrebbe essere scontata, e invece c’ è stato bisogno….

Insomma, in queste due telefonate si capisce, per l’ennesima volta, come non ci sia nulla di FAVOREVOLE nei confronti dell’Inter, nella maniera più assoluta. Quest’ultima BOMBA è piuttosto la conferma dell’esistenza della Cupola. Carraro si raccomanda contro errori pro-Juve ormai abituali perché terrorizzato dalla reazione dell’Inter e sottolinea che non si può più aiutare la Juventus.  Si parla di aria fritta per l’Inter e di accuse per la Juventus. Chissà se  un giorno ci spiegheranno di cosa ha beneficiato l’Inter in quegli anni o magari se troveranno una telefonata dove il demonio (!?)  Facchetti chiedeva favori…….per non vincere nulla!

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: