757

22 09 2011

Il nostro CAPITANO ha raggiunto le 757 presenze! All’Inter dal ’95, con la prima fascia da capitano del 29 agosto ’99  in Inter Verona 3-0, ha tagliato il traguardo storico delle 757 partite. Javier Zanetti è questo e tanto altro. La sua storia leggendaria è stata raccolta in un libro digitale, Record di fedeltà, a disposizione di tutti i TIFOSI INTERISTI.

Ci sono centinaia di foto scelte nell’archivio di F.C. Internazionale, che ripropongono il campione e  l’uomo ZANETTI.  Troverete le sezioni  “I giorni di Javier” , “Dietro le quinte”  e le immagini più personali con il backstage di una vita straordinaria nella sua assoluta normalità. E poi ancora tutte le foto ufficiali dei suoi inizi di stagione, un viaggio insieme a tutti quei volti di compagni e allenatori con cui ha giocato. Per ripercorrere con Javier la sua lunga corsa in nerazzurro, basta cliccare sul banner che apre la pagina di inter.it, se si ha un ipad, da ‘safari’, si può creare il collegamento nella propria ‘home’, comparirà con l’icona personalizzata.
Record di fedeltà fa capire come, da quella prima immagine di lui giovanissimo in aeroporto, appena sbarcato a Milano Malpensa, sia arrivato sul tetto del Mondo.

GRANDE CAPITANO!

Annunci

Azioni

Information

One response

1 10 2011
zanetti 69

che cosa d altro posso dire o commentare che non sia gia stato detto,o scritto in merito alla tua strepitosa carriera,l unica cosa che vorrei aggiungere,e che il cuore ,la dedizione,la passione,la correttezza,ilcrederci sempre e fino in fondo,ti ha sempre contragguistinto da tanti altri mercenari .,che se ne sono sempre approfittati dell inter x fare i loro porci comodi,senza aderire alla causa interista.,non ci sono parole x dirti grazie,e spero che tu riesca a superare come presenze maldini.,tu e il cipe rappresentate il vero spirito interista……il popolo neroazzurro ti e riconosciente grazie di tutto.,augusto gilardoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: