FANTACALCIO 2011/2012

1 09 2011

 Il calciomercato è finito da poco e già sono uscite le pagelle sulle compravendite. Chi si è rinforzato poco, chi troppo, chi poteva fare di meglio e chi non ha fatto nulla. Tante, tantissime parole che anni fa ci assegnavano a furor di popolo lo “scudetto dell’ombrellone”. Ognuno di noi può fare FANTACALCIO ma alla fine decideranno i giocatori e gli episodi in campo anche perchè stiamo parlando dell’ imprevedibilità di un gioco, semplicemente il GIOCO DEL CALCIO. A volte è bastato un gol fatto o sbagliato per cambiare un’intera stagione.

 Ma veniamo a noi; ci sono stati 8 arrivi e 8 partenze, 35 milioni entrati e 35 milioni usciti,  in calo il monte ingaggi (14 milioni tra Etò e Matrix) e l’ età media dei giocatori.

Sono arrivati Castaignos al posto di Suazo, Jonathan per Santon, Alvarez per Kharja, Poli per Mariga e Zarate per Pandev. Inoltre sono arrivati due giovani di belle speranze in prospettiva futura come Alborno e Tassi, mentre Bardi e Natalino sono andati a farsi le ossa in Serie B. 

Dispiace la partenza di Eto’o, un campione troppo importante per non essere rimpianto e troppo bravo per farsi odiare. Ricorderemo le sue giocate ed i suoi gol spettacolari. Per rimpiazzarlo l’Inter ha puntato sull’usato sicuro Forlan,  dove esperienza e classe non mancano. Un saluto anche per il nostro Matrix che tanto ha dato e tanto ha avuto dai nostri colori.

Forza ragazzi! Forza Inter!

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: