Scudetto 2006 – resta all’INTER

18 07 2011

 

 

Il consiglio FIGC ha deciso : lo scudetto 2006 resta all’INTER! 

La delibera è passata quasi all’unanimità, con un voto contrario e due astensioni: in pratica, un plebiscito. Tra le astensioni ci sono quelle di Andrea Abodi, presidente della Lega di B, e Claudio Lotito, presidente della Lazio. Il voto contrario è di Dante Cudicio dell’Associazione allenatori.

Si attendono a questo punto le contromosse della Juventus che aveva già preannunciato ulteriori iniziative. Intanto noi ci godiamo la piccola ma ennesima vittoria per uno scudetto che inspiegabilmente ci volevano togliere. Avevamo forse formato una cupola capace di condizionare partite arbitri, giocatori e presidenti? NO! Ai furboni che si “comportavano bene”  davamo delle schede telefoniche estere non rintracciabili? No!……ed allora perche?  Forse perchè avevamo la speranza di andare allo Stadio e giocare a pallone con le regole scritte del Calcio senza sapere che le regole venivano dettate al telefono da qualcun’altro. In Italia non vincevamo mai nulla se non uno scudetto ogni 10 anni!

Qualche “furbone” ha “consigliato” all’Inter di rinunciare alla prescrizione ma allo stesso “furbone”  ricordiamo che durante gli anni del DOPING JUVENTINO, questione anch’essa prescrittai bianconeri vinsero n.3 scudetti, n.1 Champions, n.2 Supercoppe Italiane, n.1 Supercoppa Europea
e un’Intercontinentale…………..facciamo cambio?

 

 

 

Annunci

Azioni

Information

4 responses

20 07 2011
stefano-greco

Come sempre Bravo Pier con giudizi pacati ma molto severi e giusti . Io penso che solo alla morte non c’è rimedio , ma che poi tutto si può sistemare e non all’italiana cioè : facendo i furbi vedi…. ( Juve-Milan) che per troppi anni si spartivano la TORTA e beccati con le mani nella famosa MARMELLATA non vogliono pagare facendo finta di niente vedi : MOGGI poverino. Io penso che con Onestà, rimettendo in gioco tutti i vari anni di FURTI e TORTI che L’INTER e i suoi tifosi hanno subito allora si che questi AGNELLINI e GOBBI la smetteranno di parlare perchè diventerebbero troppi i TROFEI RUBATI da restituire ALL’ITALIA intera e non solo ALL’INTER . Abbraccio tutti i miei amici INTERISTI e sempre GRANDE Pier e il mitico Cicloneeeee. by-by

20 07 2011
Andrea Vischioni

gli sta bene al signor agnellino!!!

20 07 2011
cicli

Ancora complimenti al mitico Pier, tutta verità quella che scrivi. E’ meglio che il signor agnellino si dia una calmata, altrimenti andiamo indietro 20 anni e così rimangono senza scudetti. Salutoni al grande gruppo che è andato a Pinzolo, un abbraccio a tutti, soprattutto al MERAVIGLIOSO INTERISTA STEFANO, FORZA INTER SIAMO SEMPRE I PIU’ BELLI.

25 07 2011
stefano-greco

Ringrazio io tutti voi e vi dico una cosa molto bella : Ma lo sapete che siamo davvero GRANDIIIIIIIIIIIIIII. Ieri abbiamo giocato una partita vera e dura contro i Turchi , fra un pò giocheremo a Dublino contro il Celtic e poi per gli allenamenti giocheremo contro una delle squadre abituate alla serie B cio’è : o Milan o Juventus . Vi Amo tutti fratelli INTERISTI .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: