1000 di questi giorni JAVIER!

10 05 2011

Il nostro grande capitano, Javier Zanetti, ha raggiunto il traguardo delle mille partite giocate da professionista. Una leggenda vivente, un esempio per tutti, un’ icona di serietà ed intelligenza. Mai una parola fuori posto, mai un gesto offensivo, mai una polemica: questo è il NOSTRO GRANDE CAPITANO!
Chi immaginava che quel ragazzo arrivato dall’Argentina 16 anni fa, sarebbe diventato un MOSTRO di lealtà e bravura. Il Capitano delle sofferenze, delle ingiustizie subite ma soprattutto delle grandi vittorie. Un grande campione di stile e professionalità che tanto somiglia ad un altro nostro leggendario capitano: GIACINTO FACCHETTI.Mille di questi giorni Javier, il tuo nome resterà per sempre scolpito nei nostri cuori! GRANDE CAPITANO!

Palmarès:

INTER
Campionato italiano: 5
Coppa Italia: 3
Supercoppa italiana: 4
Coppa UEFA: 1
Champions League: 1
Coppa del mondo per club: 1

ARGENTINA
Nazionale Argento olimpico: 1
Argento FIFA Confederations Cup: 2
Argento Coppa America: 2

Annunci

Azioni

Information

One response

21 06 2011
zanetti 69

non ci sono parole o commenti x descrivere il mostro di bravura e serieta che hai sempre rappresentato,continuando il percorso professionale del nostro benamato grande cipe.tu rappresenti lo stile inter nella sua piu vera essenza all italia e nel mondo ultimo baluardodi credo perseveranza sofferenza ma sopratutto cuore,ti ringrazio x tutta la adesione alla causa neroazzurra vero porta bandiera dei nostri colori.su e giu x il campo vinci ogni duello e dichiari io non tradisco,barcollo ma non mollo….grande capitano il popolo neroazzurro ti ama,e spero che tu possa battere maldini falsone come totalita di presenze……..forza internazionale forever.ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: