INTER AI QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE !

16 03 2011

Ragazzi che partita! BAYERN MONACO – INTER: 2 – 3
Ecco servita una delle partite che ricorderemo per sempre piena d’orgoglio, cuore, rabbia e fortuna. Alla fine resta una vittoria splendida su un Bayern Monaco che nella sua lunga storia non aveva mai subito un ribaltone del genere
Un primo tempo iniziato con una magia di ETO’ e proseguito con alcuni nostri macroscopici errori e che c’ avevano portato al riposo sotto (solo) di due gol. Ma noi siamo l’ F.C. INTERNAZIONALE e nulla è impossibile. Così, dopo qualche cambio, i nostri CAMPIONI DI TUTTO hanno tirato fuori il CUORE….nerazzurro s’intende.
Il gol del 3 a 2 di PANDEV all’ 87′ è il concentrato della nostra squadra; capace commettere errori ma mai doma fino alla fine.
Le loro 3 reti (compresa quella dell’andata) sono state nostre regalie, si sono mangiati gol già fatti (Julio si è riscattato alla grande) ma quando Ranocchia ha salvato sulla linea facendo carambolare il pallone sul palo con una deviazione, il silenzio è calato tra noi, abbiamo sentito un brivido gelido e subito abbiamo pensato (mai dirlo!) che quello era il segnale: potevamo farcela! E così è stato, da GRANDE SQUADRA!
A fine partita “cugini” e “gobbi” si sono affrettati per spegnere i loro cellulari ancora con i messaggini di scherno “in canna” pronti a partire, ma ci sono abituati……..negli ultimi tempi gli capita spesso! Grazie anche a loro che con le loro gufate rendono più piacevoli queste serate di coppa.
Ora restiamo in corsa in tutte le competizioni nel modo più emozionante ed all’ultimo respiro ma che alla fine lasciano le migliori sensazioni.
Forza Ragazzi!

Annunci

Azioni

Information

One response

18 03 2011
zanetti 69

pier ,tu sei il nostro poeta ….forza inter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: