Ciao FENOMENO

15 02 2011

Ronaldo ha dato l’addio al calcio giocato, ha capito d’essere “arrivato” ed a detto basta. Noi l’avevamo già capito quando era “arrivato” al Milan, ma questa è un’altra storia.
Per noi Interisti era il “FENOMENO”, il giocatore che con Gigi Simoni in panchina ci faceva sognare.
Ronaldo era il concentrato del calcio, colui che da solo faceva tremare gli stadi e ubriacava i difensori come birilli. Inutile ricordare i suoi numeri con la palla, impressi negli occhi di chi il vero Ronaldo lo ha visto con la maglia giusta, quella dell’Inter, con cui ha devastato difese ed incantato platee.
Non dimenticheremo mai le sue lacrime del 5 maggio e dell’infortunio al ginocchio perchè quelle lacrime erano anche le nostre. Non potremo mai dimenticare la sua fuga notturna per andare al Real, prologo di un’errore ancora più grossolano come il passaggio al MILAN, a fare la “figurina”.
Nel bene e nel male, resterà sempre il ricordo di Luis Nazario de Lima, detto Ronaldo, di chi lo ha amato davvero per poi vedersi tradito. L’amore più doloroso, ma quello più vero…
Ciao Fenomeno.

Annunci

Azioni

Information

2 responses

17 02 2011
Augusto gilardoni

penso che la cosa migliore che io possa dire e fare,e quella di abbandonare la rabbia e i risentimenti che ho avuto nei tuoi confronti,dopo quella fuga senza significato a madrid,e il tuo passaggio al milan,ma comunque e innegabile l amore e il sostegno che io e tutto il popolo neroazzurro ti abbiamo dimostrato durante il tuo soggiorno interista…..tu non lo hai mai voluto dire,ma io sono convinto che dentro di te mel tuo cuore sai che hai fatto la piu mega cagata della tua vita. auguri xun futuro ricco di altrettante sddisfazioni.

9 03 2011
zanetti 69

scusa,ma vai o torni deciditi,ricorda non sei+ un ragazzzo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: