….Come nel campionato scorso

14 02 2011

Abbiamo perso contro i nostri nemici di sempre,i goBBi quando giocano contro l’INTER, in casa loro, ci mettono l’anima soprattutto dopo i recenti accadimenti. Noi siamo rimasti lì a guardare, un brutto primo tempo ed un buon finale di partita. Negli ultimi minuti al gol mangiato di ETO’ avevamo capito che non era serata. Come non dobbiamo esaltarci per una vittoria non possiamo abbatterci per una sconfitta, a Torino ci può stare. Dispiace aver perso contro una squadra sì determinata ma discreta e con un pò di convinzione e lucidità potevamo cambiare il finale. Noi siamo mancati un pò in tutti i reparti e qualcuno era in debito d’ossigeno, ma ci stà.
Per consolarci ricordiamo che anche nella passata stagione lasciammo i 3 punti sotto la Mole ma subito dopo iniziò la fine della Juve di Ferrara e per noi……..sapete com’è andata. L’ ultima volta che abbiamo vinto a Torino in campionato era nel 2005-2006, l’anno dello scudetto della LORO vergogna.
Ora serve una risposta sul campo per zittire falchi e gufi e la Fiorentina ci aspetta al varco.
I cugini (parenti serpenti) avranno qualche incontro un pò più impegnativo e solo dopo le 13 partite giocate si potranno trarre le conclusioni. Noi dobbiamo fare la nostra parte ed onorare quella maglia piena di trofei. Qualcuno ci da già per morti ma i conti si fanno solo alla fine, ne abbiamo passate troppe per arrenderci dopo aver perso a Torino…….come l’anno scorso.

Annunci

Azioni

Information

2 responses

17 02 2011
Augusto gilardoni

la cosa che mi fa arrabbiare di piu e il fatto che tante volte quando ce la giochiamo coi gufi non ci mettiamo la forza il carattere e la determinazione medesima che loro hanno nei nostri confronti,come se soffrissimo di un senso di inferiorita,posso capire che il pallone e rotondo e si possa anche perdere,ma per lo meno tiriamo fuori gli attibuti e giochiamocela fino alla fine……loro sono da sempre stati i nostri piu diretti antagonisti dentro e fuori dal campo e quando e il momento dobbiamo dare il mille xcento di noi ….quando l inter sa giocare da inter non ce ne xnessssuno .

18 02 2011
interclubdesenzano

Siamo in Campioni del Mondo ed è normale che i “gufi” diano il massimo per batterci. Lo facevamo anche noi quando eravamo “mediocri” come loro, ma da quando abbiamo buttato fuori dal Calcio (quasi tutta) la feccia siamo tornati a vincere…….guarda che coincidenza.
Sempre fieri di urlare FORZA INTER!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: