Finalmente “PAZZO”

29 01 2011

Giampaolo Pazzini ora è un giocatore dell’INTER. Sappiamo tutti che lo diventò già il 25 aprile 2010, quando con una splendida doppietta all’Olimpico di Roma, affossò la Roma di Ranieri e tutti i sogni giallorossi. Ribaltò il gol del vantaggio di Totti consegnando praticamente nelle nostre mani lo scudetto della Tripletta. All’ INTER, fermata a Firenze due turni prima, serviva un miracolo e Pazzini lo realizzò.
‘Pazzini santo subito’, si diceva a San Siro nella partita successiva, per ringraziare il PAZZO dopo la grande impresa. Siamo spiacenti per le altre squadre che hanno potuto solo “sognare” di prendere il bomber blu cerchiato, ma il nostro GRANDE PRESIDENTE ha pensato bene di farci un altro regalo.
Ora che il PAZZO è nostro gli auguriamo di onorare la maglia nerazzurra, che tanto gli si addice, a suon di gol e da parte nostra non vediamo l’ora di diventare PAZZI anche per lui.

Annunci

Azioni

Information

13 responses

31 01 2011
Jairo

Pazzo pazzini gia nei nostri cuori!!!

31 01 2011
interclubdesenzano

Meglio di così non poteva cominciare! 2 gol e mezzo in 45 minuti! Vai PAZZO!

1 02 2011
stefano-greco

Sono pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo di pazziniiiiiiii.ah!ah!ah!

5 02 2011
Augusto gilardoni

sono molto soddisfatto del tuo arrivo,e fermamente convinto che ora nel pieno della tua maturita calcistica tu riesca piu che mai ad esprimere il tuo talento,facendoci sognare con tanti goal e a trovare veramente la tua dimensione in questo grande club………..pazzo fammi sognare forza inter

5 02 2011
bob

L’inter batte il palermo e il palermo batte la juve , è diventata ormai una regola.
L’inter è chiaramente una squadra mondiale devastante e deve dimostrarlo anche quest’anno . -FORZA INTER E FORZA PALERMO –

6 02 2011
cicli

Grande Bobo, anche tu SUL SITO DI FAMIGLIA, mi fa molto piacere. Adesso ilPalermo deve mettere la ciliegina sulla torta, BATTERE IL MILAN IL 20 marzo, quando i cugini arriveranno NELLA TANA DEL LUPO AL BARBERA.

6 02 2011
stefano

bob smettila e GRANDE ZAMPARINI !!!

6 02 2011
bob

Tifosi del milan arrendetevi ed eviterete delusioni ; il 20 marzo il palermo vi aspetta alle falde del tripudiante Barbera, per spalancare all’Inter la strada dello Scudetto…..E…. stasera …….Abbasso Roma !!!!

6 02 2011
stefano

Palermitano VENDUTO bob !! VERGOGNATI !!

7 02 2011
stefano-greco

Grande bob tu si che sei un intenditore di calcio e non certe persone……………… ………..Auguroni per il tuo Palermo e mi unisco anch’io alla festa contro il Milan insieme a te e cicli. la cinquina è tornata di moda.

7 02 2011
cicli

Per adesso è cinquina, al ritorno con il Milan FACCIAMO TOMBOLA !!!
Forza ragazzi, SONO NEL MIRINO, grande INTER facci sognare, un saluto a tutti i fratelli nerazzurri sparsi nel mondo, ciao.

10 02 2011
stefano-greco

Ecco un fratello INTERISTA che ride perchè i conigli non alzano più la voce, come mai? ah!ah!ah!. e il fratello sendi un pò che fà? la fine dei Gobbi arriverà domenica. Bel giovine Agnellino ti manca il moggino e ? Sempre forza Inter. un abbraccio a tutti

11 02 2011
Valeria

Vai PAZZOOO 😀 ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: