MOURINHO migliore allenatore 2010 e vincitore PANCHINA D’ORO 2009/2010

11 01 2011

L’ ex allenatore dell’INTER è stato premiato come miglior allenatore del 2010.
Ecco quanto ha detto ai giornalisti:
“Sono il miglior allenatore del mondo del 2010 perché sono stato l’allenatore della migliore squadra del mondo nel 2010. L’unica cosa che non mi è piaciuta della serata è stato quando il ragazzo che faceva la presentazione ha detto “Mourinho allenatore del Real Madrid” perché doveva dire “Mourinho allenatore dell’Inter …e del Real Madrid”, perché questo premio è molto di più del Mourinho allenatore dell’Inter che del Mourinho allenatore del Real”.
“Sneijder,e le sue parole, gli abbracci di Maicon, Lucio, lo staff qui presente dell’Inter e posso immaginare che tutti i giocatori dell’Inter, il Presidente e tutta la gente dell’Inter in questo momento sia molto felice per me. Eravamo una famiglia, continuiamo ad esserlo, io continuo a farne parte anche da lontano, mi piacerebbe tanto domenica entrare a San Siro con questo premio e andare con i miei giocatori sotto la Curva. Non posso farlo però mi piacerebbe perché questo premio è molto di più per la mia stagione all’Inter.”
“Voglio che l’Inter vinca tutte le partite tranne se gioca contro la mia squadra però spero che vinca sempre, assolutamente sempre. Io sono interista, punto. Non c’è niente da fare, sono interista. In questo momento le cose sono cambiate, se il Milan pareggia ancora qualche partita e l’Inter continua a vincere, abbiamo ancora l’Inter in lotta per lo Scudetto.”

Dichiarazioni del genere lasciano senza parole e tanti sentimenti.
Grazie ancora Mou.

Azioni

Information

4 responses

11 01 2011
cicli

Grande MOU, alla faccia di chi diceva che non avevi cuore. Rimarrai a vita nella storia dell’Inter, questi trionfi rimarranno scolpiti in modo indelebile nel GRANDE CUORE DI TUTTI I TIFOSI INTERISTI, GRAZIE ANCORA MITICO MOU.

12 01 2011
Pier

Che dire, quando senti parlare così l’allenatore che ha riportato l’INTER nella leggenda dopo 45 anni, non puoi fare altro che riempirti ancora più d’orgoglio.
Siamo riusciti a far innamorare l’allenatore di ghiaccio che alle vittorie restava impassibile ed impettito. Le sue lacrime non le scorderemo mai perchè lui è unico, è SPECIAL!

12 01 2011
Francesco

grande jose , rimarrà per sempre un icona neroazzurra , l’unico dopo tanti anni di buio che grazie alla sua superiorità le ha ” CANTATE A TUTTI I ROSICATORI ITALIANI ED ESTERI” portando la nostra Beneamata a livelli superiori……

Credo che il suo cuore rimanga neroazzurro per una parte e chissà che il futuro nn possa regalarci nuovamente il MAGO DI SETUBAL sulla nostra panchina….

28 01 2011
Augusto gilardoni

che dicano quel che dicano non mi interessa nulla tu hai sposato la causa neroazzurra come nessun altro allenatore oltre ad errera ,ponendoti in barricata in prima presona e a difendere societa e giocatori a tutti i costi,grazie x averemi fatto sognare e vivere delle immense emozioni dimostrando a tutto il mondo la vera grinta e personalita interista. sarai sempre nel mio cuore. grazie

Rispondi

