parole parole parole

22 11 2010

In questi giorni tante e tante parole ma contano solo i fatti. Sono passati 183 giorni dalla vittoria che ha suggellato un’annata fantastica e non possiamo pensare d’avere d’incanto una squadra di dopolavoristi. Dobbiamo avere fiducia nei nostri campioni, nel nostro allenatore e sopratutto nel nostro Grande Presidente.
Dobbiamo essere Grandi anche in questo momento e che a parlare siano solo quelli che hanno giocato nelle “categorie inferiori”.

Annunci

Azioni

Information

5 responses

22 11 2010
cicli

Grande Pierre, sono parole stupende quelle che hai detto, penso siamo tutti d’accordo che stiamo attraversando un momentaccio, per tanti motivi. Bisogna fare quadrato, i veri tifosi (e noi lo siamo) si vedono soprattutto quando le cose vanno meno bene. Ricordiamoci dei meravigliosi trionfi del 2010, trionfi che possiamo e dobbiamo ulteriormente incrementare. Dobbiamo avere la massima fiducia, i nostri ragazzi la meritano, penso che come soffriamo noi tifosi soffrano allo stesso modo anche i giocatori e tutto lo staff, società compresa. Un abbraccio nerazzurro a tutti i fratelli interisti con un solo grido, GRANDE E MITICA INTER CONTINUA A FARCI SOGNARE.

22 11 2010
Cinzia

Un anno come quello appena passato è difficile da cancellare da ogni cuore nerazzurro…E non sarà di certo un momento di difficoltà o di crisi a far abbandonare il tifo e la speranza.. Sempre e comunque..FORZA INTER!!!!!

23 11 2010
cicli

Grande Cinzia, INTERISTA D.O.C.

23 11 2010
FRANCESCO

COME SI DICE …….. NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE SEMPRE AL TUO FIANCO MAGICA PAZZA INTER…..

I TIFOSI SI VEDONO PROPRIO IN QUESTI MOMENTI , I TIFOSI OCCASIONALI SALITI SUL CARRO DEI VINCENTI STANNO PRONTAMENTE SCENDENDO E NOI VERI NEROAZZURRI NN NE SENTIREMO LA MANCANZA

SPERIAMO DI AVERE PRESTO ALTRI TROFEI( MONDIALE X CLUB) ED INOLTRE SPERIAMO IN UNA CHIAREZZA DAL PUNTO DI VISTA TECNICO ….

SEMPRE E CMQ FORZA INTER……

24 11 2010
stefano-greco

Ragazzi e andiamo che questa sera si onora la bandiera. Amo L’Inter più di tutto e di tutti. Un bacione a tutti i miei amici dell’inter club di desenzano in particolare a mio fratello Ciclone , Francesco e al mitico Pierre a sendi un pò il giargianese e a Maria ienciu e lo stupendo Mino. Sicuro che siamo tutti Interisti al 100%.Da gennaio in poi il nostro presidentissimo ci farà i regali giusti per far volare ancora la nostra Beneamata Inter.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: